La Repubblica azzarda un potenziale successore di Sarri: “De Laurentiis stima Di Francesco e il tecnico abruzzese non disprezza affatto”

Come si legge oggi dalla Repubblica, edizione napoletana, si iniziano a fare i primi nomi del post-Sarri ed in particolare un papabile sembra poter essere Eusebio Di Francesco. Il tecnico del Sassuolo ha definito più volte ieri fantastica l’atmosfera regalata dal San Paolo ed ha giustificato appieno l’intrattenimento di Paolo Cannavaro con la curva. La stima di De Laurentiis verso l’allenatore abruzzese c’è, ed anche il gradimento da parte di quest’ultimo verso Napoli sentendo queste parole: “Già il fatto che il mio nome venga accostato a Napoli mi gratifica”. Le sorprese che riserverà il futuro nessuno può prevederle ma mai come oggi sembrano possibili alcuni scenari che solo fino a poco tempo fa sembravano impensabili.

Articolo precedenteIl Mattino – Insigne: “E’ un periodo che ci gira male e veniamo castigati al primo errore. Io sto bene ma c’è tanto e sempre da lavorare”
Articolo successivoTragedia in Colombia: cade un aereo i cui passeggeri erano calciatori di una squadra brasiliana. Questo il tweet di Reina