Gazzetta – Gabbiadini a Istanbul si gioca presente e futuro: la società riflette sulla sua posizione, le prossime due partite saranno decisive…”

Riconquistare la fiducia dell’ambiente e della società per un futuro ‘garantito’. La posta in gioco stasera è altissima per Manolo Gabbiadini, l’ex doriano, unico terminale offensivo della squadra di Sarri, deve assolutamente riscattarsi dopo la follia di Crotone. Non solo per ridare tranquillità agli azzurri in chiave qualificazione ma soprattutto perché il suo futuro è appeso a un filo. Lo evidenza l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“La società sta riflettendo sulla posizione di Gabbiadini che, fin qui, non ha risposto alle aspettative del presidente e di Sarri. La gara di stasera e quella con la Lazio saranno determinanti per il suo futuro […]. Manolo lo sa e, di certo, il suo morale non è altissimo, come non lo gratifica la considerazione del tecnico che ha impiegato appena 45’, quelli del primo tempo di Pescara, per poi bocciarlo”.

Articolo precedenteGazzetta chiede: “Dov’è finito il vero Insigne? Assurdo pensare sia diventato un brocco, Sarri ha l’obbligo di recuperarlo…”
Articolo successivoGRAFICO – Besiktas-Napoli, le probabili formazioni: tornano Jorginho e Maksimovic, dubbio Mertens per Sarri