Napoli-Empoli, Mertens a fine partita pensa già alla Juve: “Oggi contavano solo i tre punti, sabato daremo il meglio! Higuain? Speriamo non ci faccia uno scherzetto…”

Il Napoli tiene la scia e si giocherà la sfida di sabato con la Juventus con quattro punti di distanza dai bianconeri. Non la miglior partita stagionale, ma stasera vincere contava più di tutto, per arrivare al meglioe soprattutto in fiducia al big-match dello Stadium del prossimo turno.

Al termine della vittoria per 2-0 sull’Empoli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport uno dei protagonisti della sfida, Dries Mertens:

“Abbiamo fatto una buona partita a Crotone e ora volevamo ripeterci per arrivare al meglio alla sfida di sabato. Il goal? Spero di farne ancora tanti altri con la maglia del Napoli. Oggi contava solo portare a casa i tre punti perché sabato ci aspetta una partita importantissima in cui daremo il meglio. Scherzetto di Higuain nella notte di Halloween? Speriamo di no, noi siamo comunque rimasti amici ma per una sera saremo avversari sul campo, vogliamo vincere a tutti i costi…”

Articolo precedenteSERIE A – La Juventus la chiude in dieci minuti, Cannavaro in gol con la Roma!
Articolo successivoSERIE A – Dilagano Juventus e Lazio, la Roma ribalta la partita!