E’ un Sarri impietrito: “Siamo impauriti, dobbiamo riprenderci!”

Davanti ai microfoni di Premium, si è presentato un Maurizio Sarri molto dispiaciuto per la terza sconfitta consecutiva. Il tecnico del Napoli è pronto però a ripartire. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “E’un momento in cui ci complichiamo le partite da soli… Abbiamo fatto una buona partita, ma gli episodi ci hanno distrutto. Il rigore sbagliato ci ha fatto perdere dieci minuti, poi il gol finale ci ha spezzato le gambe. Giochiamo bene a tratti, sembra quasi che abbiamo paura, e ci dispiace perdere così. Abbiamo trasmesso sempre a tratti la rabbia accumulata dopo la Roma, ma bisogna ritrovare spensieratezza, e trovare di nuovo le misure in campo. Mi sembra comunque un passo in avanti rispetto alla scorsa partita di campionato!”.

Sul match e il periodo azzurro: “Ho rivisto a sprazzi anche degli ottimi movimenti in attacco, penso anche che in questo periodo non ci sta andando niente nel verso giusto, ma questo fa parte del gioco, dobbiamo ritrovarci. Perché siamo preoccupati? Molti hanno delle aspettative molto più grandi dei nostri veri valori dopo lo scorso campionato. Dobbiamo tornare a divertirci per scacciare la paura!”.

Sulla fase difensiva: “Il primo gol lo voglio rivedere, mi è sembrata sbagliata la posizione di alcuni miei giocatori; il secondo è un errore di possesso palla, il terzo siamo stati lenti e non abbiamo letto bene il cross. Mi sembra anche ci fosse un fuorigioco…”.

Articolo precedentePHOTOGALLERY MN – Mertens formato ‘Champions’ non basta: il Besiktas passa al San Paolo, le immagini più belle del match
Articolo successivoDiawara è un mix di emozioni: “Felice per l’esordio, dispiaciuto per la sconfitta!”