PHOTOGALLERY MN – Mertens formato ‘Champions’ non basta: il Besiktas passa al San Paolo, le immagini più belle del match

Mercoledì europeo amaro per il Napoli di Maurizio Sarri: gli azzurri cadono in casa coi turchi del Besiktas, con i giochi qualificazione che dunque si riaprono e col belga Dries Mertens unica ‘medicina’ di questo Napoli in netto calo dell’ultimo periodo.

Tre sconfitte in altrettante partite tra campionato e coppa non si vedevano da tantissimo tempo dalle parti del Vesuvio, ma per fortuna siamo solo ad ottobre e ancora nulla è compromesso. Qualificazione Champions in salita ma non a rischio, col campionato che ha ancora tantissimo da dire: come ha annunciato lo stesso funambolo belga nel post partita di Napoli-Besiktas ora bisogna uscirne a testa alta tutti insieme. 

Ecco alcuni degli scatti in alta qualità più belli di questo mercoledì di Champions, dalla strepitosa girata di Gabbiadini alla disperazione sul volto di Insigne per il rigore fallito, una photogallery da non perdere: 

Dal nostro inviato al San Paolo Salvatore Gallo, Agenzia Foto&Fatti.

Articolo precedenteLa moviola di Graziano Cesari: “Regolare il gol di Gabbiadini, da annullare quello di Aboubakar!”
Articolo successivoE’ un Sarri impietrito: “Siamo impauriti, dobbiamo riprenderci!”