Genoa-Napoli, Reina al fischio finale: “Un punto importantissimo per come si era messa la gara. Il fallo su Milik? Ero molto lontano ma per me era rigore…”

Azzurri che non riescono ad andare oltre lo 0-0 a Marassi col Genoa. Un piccolo passo indietro rispetto alle ultime uscite, con il Grifone che ha rischiato addirittura di vincere, Il Napoli ringrazia un super Pepe Reina, che si riscatta immediatamente dall’errore sul goal di Verdi col Bologna e si rende protagonista di alcuni interventi ‘miracolosi’.

Al termine del match è proprio il portiere spagnolo a parlare ai microfoni di Mediaset Premium:

Giocare a Genoa è difficile per chiunque, loro hanno fatto una gran partita e questo punto per come è si era messa la gara è importantissimo. Il rigore? Da lontano non si vedeva benissimo ma a me sembrava rigore. Penso che stasera le nostre rivali ne abbiamo approfittato per accorciare le distanze in classifica ma dobbiamo continuare su questa strada provando a non perdere. Siamo ancora in alto e dobbiamo cercare direstarci fino alla fine…”

 

Articolo precedenteSERIE A – Valanga Juventus e Roma, l’Inter vince ancora!
Articolo successivoPAGELLE MN: La rapina su Milik e la serata negativa di Mertens. Rispolverato il vero Koulibaly mentre Reina diventa Santo martire!