Ag. Koulibaly: “Siamo felici del rinnovo. Il Napoli ha una rosa molto forte. Clausola? Vi dico questo”

Bruno Satin, procuratore dell’azzurro, Kalidou Koulibaly, è intervenuto a Radio Crc, parlando del rinnovo col Napoli fino al 2021 annunciato da De Laurentiis:

Possiamo dire di esser veramente felici dopo l’annuncio del rinnovo fatto dal presidente del Napoli”.

Voci dalla Premier? “Kalidou non ci pensa più, sta dimostrando con le partite disputate di esser concentrato sugli obiettivi del club. Lui crede molto in questo progetto, il Napoli quest’anno ha una rosa più ampia, il mister potrà far turn over e potrà lottare su tutti i fronti dal campionato alla Champions, perché arriva sempre quel momento in cui qualche calciatore si stanca ma, avendo in rosa dei calciatori dello stesso livello o quasi, si possono tranquillamente sostituire. La squadra è diventata più forte. Chiaramente la gara più significativa è stata la vittoria contro la Dinamo, le altre partite hanno rappresentato degli avversari abbordabili per questo Napoli. Vincere fuori casa, in Champions, non è mai facile”.

L’attacco azzurro? “Dopo poche partite Milik si è inserito benissimo, è felicissimo di esser qui, si è inserito bene. Gabbiadini vive un momentaccio ma, è un goleador e potrebbe svegliarsi da un momento all’altro. Questo Napoli può giocarsela con chiunque”. 

C’è una clausola? “Non posso entrare nei dettagli del contratto, il mio assistito deve esser sereno. La società è felice, ha dimostrato di tenere a lui e che è un elemento importante per questo Napoli”.

Vicenda Maksimovic? “Non lo conosco molto bene ma se il Napoli l’ha voluto a tutti i costi significa che è un ottimo calciatore, da Napoli, anche se Kalidou giocherà la Coppa D’Africa la squadra può star tranquilla. Quest’anno il Napoli ha una rosa molto forte”.

Scudetto? “La Juventus ha una buona squadra ma, il Napoli ha iniziato molto bene, sarebbe già un buon traguardo raggiungere la seconda fase della Champions”.

Articolo precedenteSSC Napoli, allenamento pomeridiano: squadra divisa in due gruppi. Differenziato per Chiriches
Articolo successivoCalaiò: “Milik è un calciatore completo, può fare meglio di Higuain. Importante avere il pubblico dalla tua parte”