Hamsik: “Ho sempre voluto il Napoli, sono felice del rinnovo. Sono in un gran club e il meglio deve ancora venire! Su Higuain…”

Il capitano azzurro Marek Hamsik parla del Napoli dal ritiro della nazionale slovacca. Ecco alcune dichiarazioni riportate da Sport24:

“La mia priorità è sempre stata il Napoli, abbiamo rapidamente trovato una soluzione. C’era qualche problema che è stato subito risolto, ora sono felice di poter proseguire la mia carriera in azzurro. Durante ogni sessione di calciomercato ci sono tante voci su di me, ma ci sono abituato. Il Napoli è tra i 15 migliori club al mondo, siamo cresciuti insieme e il meglio deve ancora venire. Uno scudetto, o un successo in Europa…”.

Su Higuain: “Capisco la delusione dei tifosi, è giusto che esprimano le loro emozioni. Sarà interessante la sfida contro lui e la Juve”.
Figlio in arrivo: “Sarà una bimba, non vediamo l’ora, per noi è qualcosa di diverso e nuovo”.

Articolo precedenteDall’Inghilterra – Conte voleva a tutti i costi Koulibaly: ecco cosa ha fatto prima di prendere David Luiz”
Articolo successivoChiriches arrivato a Villa Stuart per i controlli. Dalla Romania: “Non serve operarlo, rischia 6 mesi di stop!”