Radio Crc – Napoli, Insigne fa sul serio: senza il rinnovo da top player può avvalersi dell’art.17 per svincolarsi, tutti i dettagli

Al momento in casa Napoli continua a tener banco la questione legata al rinnovo di Insigne. Il collega Ciro Venerato è intervenuto a Radio Crc rivelando gli ultimi aggiornamenti all’indomani dell’intervento dell’agente di Lorenzo che ha esternato pubblicamente il malumore attuale nei confronti della società:

“C’è distanza tra le parti e la situazione attuale è davvero spiacevole. Quando si sono incontrate in ritiro ci sono state scintille, mentre a Insigne non ha fatto piacere che il secondo incontro è stato cercato da lui e non da club, che non considera prioritaria la questione. 

Gli azzurri sono disposti a mettere sul piatto 2,5 milioni per il rinnovo, salendo gradualmente fino a 3. L’entourage tuttavia chiede 5,5 mln ed è disposto a venire incontro alla società con iniziative di marketing ed altro perché il ragazzo vuole restare nella squadra del proprio cuore.

Il Napoli deve fare attenzione perché dal 28 maggio 2017 Insigne se non rinnova può svincolarsi applicando l’art.17, ADL e Chiavelli lo sanno sicuramente, se il contratto resta quello attuale (in cui manca la clausola che vieta l’applicazione dell’art. 17) e se il ragazzo resta col mal di pancia, potrà facilmente cambiare aria anche perché continuano a richiederlo tantissimi club, l’Inter in testa”. 

Articolo precedenteADL ringraziato da tifosi della Juve: “Con Higuain vinceremo la Champions”. Non si fa attendere la risposta del patron azzurro…
Articolo successivoSky – Diawara possibile anche se non parte Valdifiori: la situazione