Sarri: “De Laurentiis mi ha trattato come uno di famiglia! Abbiamo sottoscritto un contratto molto soddisfacente! Tonelli? Un gran difensore”

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: De Laurentiis mi ha proposto un contratto molto soddisfacente, non era tenuto a farlo, ma molto generosamente mi ha onorato sotto tutti i punti di vista. Mi sento parte di questa grande famiglia! Il presidente è davvero molto carico!”

“Champions? Mi sembra ancora un sogno, sentire la musichetta della competizione al San Paolo sarà ancora più bello. Tonelli è un difensore dalla grande fisicità, veloce, abile nel gioco aereo, lo faremo migliorare ancora di più dal punto di vista tecnico”.

Articolo precedenteSoldati, pres. Udinese: “Zapata sta bene ad Udine, mi auguro resti ancora con noi. Zielinski? Vi spiego come stanno le cose”
Articolo successivoDe Laurentiis: “Spero di annunciarvi a breve nuovi acquisti! Vecino? Se un giocatore non corre quando Napoli chiama è meglio resti dove si trova”