De Laurentiis: “Spero di annunciarvi a breve nuovi acquisti! Vecino? Se un giocatore non corre quando Napoli chiama è meglio resti dove si trova”

Dopo Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole: “Sono co-editore di questa radio e il rapporto tra la nostra società e Kiss Kiss Napoli durerà ancora a lungo. Spero che presto potrò intervenire di nuovo in diretta per annunciare nuovi acquisti! Per vendere ed acquistare nuovi giocatori bisogna essere in due, non è mai così semplice come si pensa”.

Vecino? Tra lui ed il suo allenatore c’è un amore speciale, ma voglio dirvi una cosa: non dobbiamo insistere su chi non corre! Quando Napoli chiama tutti i giocatori devono correre, se un calciatore non sa e non capisce cos’è realmente Napoli e il Napoli allora è meglio che resti dove si trova”.

Articolo precedenteSarri: “De Laurentiis mi ha trattato come uno di famiglia! Abbiamo sottoscritto un contratto molto soddisfacente! Tonelli? Un gran difensore”
Articolo successivoFOTO – De Laurentiis su Twitter: “Stiamo lavorando per voi”