Al lavoro per il San Paolo, Tuttosport rivela gli interventi: “Ben quattro le operazioni per un impianto formato Champions, spunta la data dei lavori… Comune permettendo!”

Al lavoro per il San Paolo. E’ di ieri la notizia dell’ufficialità della delibera del Comune per un investimento da 25 milioni di euro in vista delle Universiadi. Il presidente De Laurentiis si è mosso per una serie di interventi da compiere in tempi brevi per rendere più moderno l’impianto in vista della prossima partecipazione alla Champions. Quattro i punti principali del piccolo restyling, rivelati dall’edizione odierna di Tuttosport:

Rifacimento delle mura che costeggiano il passo carraio, con pannelli celebrativi per i calciatori in organico, abbellimento dello spogliatoio del Napoli e rifacimento di quello ospite, ancora adesso angusto e troppo simile a quello di una palestra. Poi, reperimento di una sala stampa più grande e più moderna, oltre alla ristrutturazione dei bagni in tribuna autorità, per non sfigurare quando arriveranno i dirigenti dei grandi club europei, con tanto di famiglie al seguito“. 

Secondo il quotidiano torinese “I lavori potrebbero iniziare addirittura lunedì, sarà necessario trovare in tempo l’accordo con il Comune che a giugno ha organizzato due concerti nell’impianto”.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteCorrSport – Napoli-Leicester, è duello per Lapadula: azzurri in pole ma occhio ai milioni d’Oltremanica, il punto
Articolo successivoOGGI AVVENNE – 11 maggio, Zapata apre le marcature nel 5-2 alla Sampdoria del 2013/14