Tuttosport: “Col Bologna un regalo per Higuain, poi all’Olimpico il Pipita per lo scontro diretto”

L’edizione odierna di Tuttosport pone l’attenzione sul prossimo impegno degli azzurri, evidenziando come una vittoria sarebbe importantissima in vista del prossimo turno di campionato, dove la squadra di Maurizio Sarri si troverà davanti la Roma di Spalletti, vogliosa di insidiare la seconda piazza del Napoli. All’Olimpico, però, ci sarà anche il Pipita Higuain. Ecco le parole del quotidiano torinese a riguardo:

“Quella contro il Bologna sarà l’ultima partita senza Higuain, poi tornerà nuovamente a disposizione, dopo aver scontato le tre giornate di squalifica, per la gara di lunedì all’Olimpico contro la Roma. Stasera il Pipita farà il tifo per i suoi compagni di squadra perché vincere significherebbe giocarsi lo scontro diretto tenendo il distacco immutato dalla squadra giallorossa”.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteGazzetta: “A Napoli complotti e sospetti hanno preso il sopravvento, ma la squadra è calata fisicamente e mentalmente”
Articolo successivoNapoli-Bologna, tanti dubbi per Sarri: tra la voglia di rivincita e il prossimo match con la Roma, possibili alcuni cambi