RILEGGI IL LIVE – Presentazione del ritiro estivo 2016, Napoli a Dimaro dal 9 al 30 luglio. De Laurentiis: “Sarri? Resterà in azzurro”

13.30
Sulla permanenza di Sarri: “Avevate qualche dubbio? Su questa storia avete cazzeggiato, io mi sono divertito su questo romanzo a puntate che ho letto”.

13.25
Il problema del mercato è prematuroIl mercato dipende sempre da chi vende e chi compra. Io potevo fare il mercato della Roma, con gli stessi soldi spesi per Grassi, ma non ho bisogno di sfasciare lo spogliatoio”.

13.20
Adotterei il Trentino come base estiva fino all’inizio del campionato se si potesse. La permanenza per tre settimane è condivisa con il Mister. Sono contrario ad amichevoli con squadre che potremmo incontrare in Champions, diamo loro possibilità di studiarci. Nessuno pensa mai a queste cose“.

13.10 Nessuna dichiarazione del Presidente sulla vicenda della squalifica di Higuain:
Siamo in silenzio stampa per evitare ogni tipo di condizionamento per i giudici. Stiamo valutando se è necessaria la mia presenza e quella di Higuain in aula”.
Sulla permanenza di Higuain:
“Io non ho ricevuto offerte, quindi fino a prova contrario resta con noi. C’è una clausola rescissoria, quindi non ci sono discussioni. I giocatori vogliono anche giocare le competizioni importanti, quindi vediamo come finiamo. Non credo che al Chelsea ad esempio siano contenti di non fare le coppe. Ora è il momento di tornare in Champions”:

13.05  Il responsabile della comunicazione Lombardo sottolinea che la data è dal 9 al 30 se non ci saranno preliminari, mentre l’alternativa è dal 2 al 23. Ma De Laurentiis lo interrompe “Non lo dire neanche..

13.00 Il presidente De Laurentiis parte subito con una provocazione per i giornalisti:
Mettiamo a frutto la vostra presenza se avete domande per migliorare il vostro soggiorno“.
Segue un botta e risposta con la stampa per migliorare il soggiorno a Dimaro.

12.50 Prende la parola Maurizio Rossini Presidente dell’Atp :
Siamo contenti di ospitare il Napoli per il sesto anno e dei risultati  che gli azzurri stanno ottenendo. Per il Trentino è una grande opportunità che abbiamo voluto rinnovare. C’è un rapporto buono con la società e con il Presidente in particolare. Il Napoli porta l’immagine del Trentino nel mondo, di cui troviamo riscontro, esso è un grande prodotto turistico.

Anche quest’anno sarà un lungo ritiro, importante ed impegnativo e il periodo è dal 9 al 30 luglio. Tutta la valle comincerà a mettere in moto la macchina organizzativa con servizi ed attenzioni di primo livello non solo per la squadra ma anche per giornalisti e tifosi“.

12.45 Inizia la conferenza.

Segui la diretta della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo 2016 della Ssc Napoli !

Articolo precedenteCASTEL VOLTURNO – Oggi doppia seduta, gli azzurri preparano la sfida di San Siro contro l’Inter
Articolo successivoMazzarri in tribuna a Manchester: “Un ricordo magnifico in questo stadio. Cavani? Una mia creatura”