Gazzetta su Insigne: “Freddezza da attaccante di razza! E quella scommessa coi suoi agenti in estate…”

Per il Napoli le ultime 6 giornate di campionato rappresentano sei finali. Il distacco dalla Juve è consistente ma gli azzurri hanno l’obbligo, ma soprattutto la voglia di crederci fino alla fine.

Nonostante bisognerà far a meno per qualche giornata di Gonzalo Higuain, vero e proprio uomo squadra, servirà dare il massimo. In questo senso già contro il Verona c’è stata una reazione davvero forte.

Tra i migliori in stagione e sicuramente tra quelli che possono prendere per mano la squadra e condurla al successo anche contro l’Inter, c’è Lorenzo Insigne, esaltato cosi nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Alle solite giocate di qualità, anche su calcio piazzato, ha aggiunto quest’anno una freddezza sotto porta da attaccante di razza (dieci reti complessive nei tre campionati precedenti). Ora l’obiettivo è superare quota quindici, come da scommessa estiva con uno dei suoi agenti, Antonio Ottaiano. Un’impresa riuscita a pochi calciatori italiani con la maglia del Napoli (tra questi Savoldi, arrivato a 16 per due stagioni di fila tra il 1976 ed il 1978)”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta: “Oggi l’esonero di Miha, Milan via al piano B. Donadoni frena la Roma e il Napoli ringrazia”
Articolo successivoRetroscena CdM: “Gabbiadini chiesto con insistenza da Mancini, l’ex Samp spalla ideale di Icardi. Bravo ADL a opporsi con ostinazione…”