Retroscena CdM: “Gabbiadini chiesto con insistenza da Mancini, l’ex Samp spalla ideale di Icardi. Bravo ADL a opporsi con ostinazione…”

Quando hai davanti a te uno dei centravanti più forti del mondo come Higuain, per nessuno è facile trovare spazio, ma Manolo Gabbiadini nelle poche volte che ha avuto chances di mettersi in luce si è sempre fatto trovare pronto, senza mai far rimpiangere l’assenza del fuoriclasse argentino. Contro il Verona è stato uno dei migliori, e a causa della squalifica del Pipita sicuramente il peso dell’attacco sarà affidato a lui anche per le prossime partite.

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno svela un importante retroscena di mercato sull’ex doriano:

“Manolo Gabbiadini, il primo a ‘godere’ del privilegio di esser ripescato tra le riserve ha dimostrato ancora una volta il suo talento. Sette gol in sei partite giocate con la media di un gol ogni cento minuti: secondo più, secondo meno. Bene aveva fatto il presidente Aurelio de Laurentiis che si era opposto con ostinazione ai tedeschi del Wolfsburg, pronti ad acquistare l’attaccante a gennaio per 25 milioni di euro. Meglio ancora, con il senno di poi, aver rifiutato le offerte insistenti dell’Inter. Il Mancio voleva Gabbiadini, pensava aver trovato la spalla giusta al suo centravanti argentino Icardi”.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Articolo precedenteGazzetta su Insigne: “Freddezza da attaccante di razza! E quella scommessa coi suoi agenti in estate…”
Articolo successivoTuttosport rivela: “Le regole non consentono che Higuain sia ascoltato in Corte d’Appello…”