GdS offre una ricostruzione del referto: “Higuain usava l’espressione ‘vergognoso’, poi mi ha spinto facendomi indietreggiare”

Higuain è l’argomento del momento. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, infatti, offre una ricostruzione parziale del referto dell’arbitro Irrati, in cui non sono presenti parole come “bastardo” o “Juve” come si vocifera: “Dopo avergli mostrato il cartellino rosso il calciatore Gonzalo Higuain, guardandomi negli occhi, urlava l’espressione “vergognoso”. Poi, ponendomi le mani al petto, mi spingeva lievemente facendomi indietreggiare, senza procurarmi dolore… Higuain tentava di entrare in contatto con un avversario, ma non ci riusciva perché veniva fermato da alcuni compagni”.
Alla luce di ciò, l’avvocato Grassani presenterà ricorso richiedendo uno sconto a 2 giornate, basandosi sul fatto che il “vergognoso” non ha nulla a che fare con atteggiamenti ingiuriosi e che la “lieve spinta”, che non ha arrecato alcun dolore, è stata fatta solo per fermare l’avanzata dell’arbitro verso il giocatore, e non viceversa.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta: “Niente ingiurie, così Higuain può avere lo sconto”
Articolo successivoIl Napoli ha un arma in più al dibattimento: Gonzalo Higuain. Spuntano le prime date