Gazzetta – Napoli già attivo sul mercato: De Roon vicino al sì, si prova a blindare Koulibaly, i dettagli

Rincorsa Scudetto che resta viva, con il posto Champions che pare quasi in cassaforte in virtù di una stagione fino ad ora strepitosa. Il club partenopeo non vuole farsi non vuole farsi trovare impreparato in vista della prossima stagione e vista la sua altamente probabile partecipazione alla massima competizione continentale si muove già sul mercato, per soffiare in anticipo alcuni profili interessanti ai vari contendenti.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, “Ieri il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha confermato i contatti coi partenopei parlando di un’opzione morale con i bergamaschi, mentre sul fronte rinnovi si sta cercando i blindare al più presto il colosso Kalidou Koulibaly. I suo contratto scadrà nel 2019, i contatti con l’agente sono già avviati”. 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteHiguain, parla il fratello-agente: “Gonzalo sta bene al Napoli e si sente amato dal pubblico. Sarri? Fondamentale per il Pipita ma non solo…”
Articolo successivoGazzetta – Jorginho a rischio Europeo? L’italo-brasiliano è indietro nelle gerarchie di Conte: Montolivo e T.Motta in pole