Hamsik a Kiss Kiss: “Questo il mio anno più bello! Mai visto un Napoli così. Scudetto? Sogno possibile,ci aspettano nove finali. Higuain? Sta bene”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli:

14.19- Comincia l’intervista di Hamsik con Valter De Maggio

Scaramanzia sul numero 17? “A me ha sempre portato bene. Speriamo che anche Napoli ora la vede così”

Sul campionato? “Sarà un gran finale. Saranno nove finali, la prima è domenica contro il Genoa. Non guardiamo troppo lontano”.

Sulla gara di Palermo? “Unico rammarico era chiuderla con il secondo gol ma non abbiamo rischiato nulla. Abbiamo fatto una grande partita”.

A riguardo del gruppo? “E’ splendido, fatto di splendidi ragazzi. Non solo la squadra ma anche lo staff. L’armonia dello spogliatoio è fondamentale”.

Questo è il tuo anno migliore? “Quest’anno mi sto divertendo più di ogni anno. Anche se non abbiamo vinto ancora niente mi sto togliendo grandi soddisfazione. Ci divertiamo giocando, facciamo 800-900 passaggi a partita. Un Napoli così non si è mai visto”.

Sogno scudetto? “Speriamo in un passo falso della Juventus e pronti ad approfittarne. Il sogno è possibile”.

Quanto sei cambiato da quando sei arrivato al Napoli? “Ora sono maturo, sono arrivato a 20 anni, ero un ragazzino. Quest’anno mi sto davvero divertendo, sono maturo ma nel calcio si può sempre migliorare”.

Sulla prossima gara contro il Genoa? “I tifosi sanno che è un momento importantissimo e saranno il dodicesimo uomo in campo come al solito”.

Le condizioni di Higuain? “Una botta che capita in allenamento, niente di che. Sta bene”.

Articolo precedenteKiss Kiss rassicura su Higuain: “per lui solo una botta e un graffio. Ieri sera squadra a cena a Pozzuoli”
Articolo successivoAzzurri ieri a cena al ristorante Bobò, il titolare: “Nessuna esultanza per la Juve. Tweet di Reina? E’ amico di Thiago Alcantara”