Gazzetta fa tremare Napoli: “Berlusconi vuole Sarri e Carli a Milano, dipende tutto dal Napoli”

Annata top per il primo Napoli di Maurizio Sarri ed ecco che subito cominciano a circolare le voci sul futuro del tecnico toscano, a causa di un rinnovo che è in cantiere ma non è stato ancora ufficializzato. Le intenzioni in casa Napoli sono chiaramente quelle di continuare il rapporto con l’ex Empoli, in virtù di una stagione esaltante, comunque vada a finire.

Alla finestra però, c’è sempre il Milan, con il patron Berlusconi pronto a fare di tutto pur di strappare Sarri ai partenopei. Ecco lo scenario descritto dal quotidiano:

Su Sarri deciderà il Napoli che vanta l’opzione di rinnovo: in caso di clamoroso strappo Berlusconi potrebbe fare marcia indietro e riavviare il corteggiamento. L’ ex guida dell’Empoli, è legato anche a Marcello Carli, oggi d.s. dei toscani: nell’ipotetico scenario potrebbero arrivare a Milano in coppia, con il dirigente a collaborare con Galliani alla parte sportiva”. 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteCorriere dello Sport, prima pagina per Jorginho: “Il play d’Europa, nessuno come lui!”
Articolo successivoPossesso palla barcelloniano ma… poco cinismo sotto porta: il piccolo appunto di Sarri nel post-partita di Palermo