Panchina d’Oro, Allegri stravince… Sarri solo terzo!

    Molti pensavano che quest’anno sarebbe stato mister Sarri a vincere il premio della Panchina d’Oro, ma così non è stato. La Juventus vince ancora, e Massimiliano Allegri si porta a casa un riconoscimento molto importante per il nostro campionato. Votano, come ogni anno, i tecnici della Serie A e della Serie B, e incredibilmente, sono stati addirittura 27 su 51 i voti a favore del tecnico bianconero. Appena 4 voti per l’allenatore del Napoli, che finisce terzo, dietro a Pioli che si classifica al secondo posto con 7 voti.

    Lo scudetto, la Coppa Italia e la finale di Champions dell’anno scorso non sono state dimenticate, e non basta l’ottima stagione con l’Empoli e il superlativo campionato con il Napoli per Sarri. In Serie B festeggia Stellone che si aggiudica la Panchina d’Argento con 23 punti, uno in più di Castori secondo. Infine Panchina d’Oro speciale per Gianni De Biasi per il raggiungimento dell’Europeo con l’Albania.

    Articolo precedenteFederico Barba: “Stimo molto Sarri… Hysaj? Diventerà uno dei migliori terzini d’Europa!”
    Articolo successivoAg.Sarri: “Napoli pronto a vincerle tutte, fossi alla Juventus starei attento… Rinnovo? Poi vedremo!”