Napoli presente: 3 gol al Chievo e Juve più vicina!

    Non era semplice: allo scatto feroce della Roma e ad una possibile fuga della Juventus il Napoli risponde con tre gol rifilati al Chievo restando in piena corsa per la lotta al titolo finale.

    La gara comincia in salita per gli uomini di Sarri: al 2′ sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con Nicola Rigoni che è bravo ad approfittare di un errore di Chiriches e ad infilare il pallone alle spalle di Reina. Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare è ancora una volta Gonzalo Higuain a riportare il punteggio in parità e a dare il là alla rimonta azzurra. Rimonta completata proprio da Vlaad Chiriches che al 38′ batte Bizzarri con un bel colpo di testa. Pratica chiusa ufficialmente al 70′ da Callejon che sfrutta al meglio un assist di Allan e chiude i conti.

    Una vittoria “scacciacrisi”, che mette a tacere le malelingue e gli scettici e rilancia gli azzurri per il traguardo finale. Per ora i tifosi si godono il seppur parziale primato, sperando di respirare quest’aria per molto altro tempo.

    Articolo precedenteCallejon rassicura e fa sognare: “Sto bene, solo una botta alla caviglia. Scudetto? Siamo ancora li sopra, se lavoriamo così possiamo farcela…”
    Articolo successivoNapoli in crisi? Gli azzurri hanno zittito (tre volte) tutti!