Campagnaro a Tv Luna: “Ecco cosa penso del nuovo Napoli. Ecco perché sono andato via…”

    Ospite di Tv Luna, a “Si Gonfia la Rete” ha parlato l’ex difensore del Napoli Hugo Campagnaro. Ecco le sue parole sul nuovo Napoli:

    Il nuovo Napoli di Sarri può puntare allo Scudetto. E’ una squadra forte ed organizzata ed ha come allenatore un grandissimo tecnico. Ad Empoli Sarri ha fatto vedere un grandissimo calcio. Inoltre hanno davanti Gonzalo Higuain che è il più forte attaccante d’Italia e inoltre gioca di squadra rispetto a Cavani. Tra lui e il Matador, dico che sono fortissimi entrambi ma tecnicamente l’argentino è molto superiore mentre Cavani è più efficace in area e dava una mano anche al centrocampo.”

    Sul suo addio al Napoli dice:

    A Napoli stavo bene ma già a gennaio firmai con l’Inter. Gli azzurri non mi facevano offerte e a 6 mesi dalla scadenza accettai  Milano. La società azzurra poi cercò di convincermi a restare ma io avevo già firmato per l’Inter. A Milano inoltre ritrovai Mazzarri che a Napoli fece bene perché tutti lo seguivano. A Milano era diverso, non era seguito e quindi di conseguenza eravamo mal organizzati.”

    Articolo precedente“Napoli e Roma favorite per lo Scudetto”: ecco chi l’ha detto!
    Articolo successivoEURO 2016 – Due giocatori azzurri vanno al prossimo Europeo