David Lopez: “Parlo sempre più di tutti in campo per spronare gli attaccanti a darci una mano. Ecco cosa ci manca in campionato”

    Il centrocampista azzurro  David Lopez, ai microfoni di Mediaset al termine della partita contro la Dinamo Mosca. Ecco le parole dello spagnolo del Napoli:

    Sei sempre quello che parla di più in mezzo al campo, come mai? Complimenti per la qualificazione importante.
    “Questa è la caratteristica di chi sta proprio nel mezzo del campo. Soprattutto con gli attaccanti perché devono chiudere le linee di passaggio e dare una mano dietro. Mi trovo in questa posizione, un po’ più dietro e sto bene così”.

    Il segreto di questa qualificazione è stato l’approccio alla gara.
    “Dobbiamo pensare sempre a giocare nel miglior modo possibile, con intensità. Purtroppo siamo persone, non possiamo stare sempre al 100%. Ma oggi si è visto che siamo forti e vogliamo farci rispettare da tutte le squadre”.

    In campionato cosa vi manca? Ogni qual volta potete fare il salto di qualità, c’è sempre qualche battuta d’arresto.
    “Non  so cosa ci manca. Questo è il nostro problema: abbiamo perso punti nelle partite che pensavamo fossero più facili ma dobbiamo giocare sempre cosi, con la voglia di vincere e non subire gol”.

    Articolo precedenteFOTO – La Serie A Tim celebra il passaggio del turno del Napoli
    Articolo successivoVIDEO – Quarti di Finale di Europa League: quando 26 anni fa ci pensò Renica a far esplodere il San Paolo