Tavecchio annuncia: “Vi dico tutte le novità per la prossima Serie A, il Napoli può puntare in alto”

    Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di Radio Goal, con novità importanti sulla nuova Serie A e le sue opinioni sul Napoli.

    Ecco i passaggi più importanti dell’intervista:

    Dal prossimo anno, anche in Italia, verrà utilizzata la tecnologia per aiutare gli arbitri: “La utilizzeremo con la gol-line per il gol fantasmi ma per fuorigioco, rigori ed altro tutto dipenderà esclusivamente dalla soggettività degli arbitri”.

    Sull’inizio della nuova Serie A: “Il prossimo campionato dovrà concludersi il 15 maggio, se il tempo non è un’opinione la Serie A potrebbe partire già a Ferragosto”.

    Sul Campionato del Napoli: “Quest’anno ci sono tutti i presupposti per fare un grande finale di campionato e salire alla ribalta del calcio internazionale. Tutto è ancora possibile, se il Napoli inanella una serie di risultati positivi può tornare in corsa per il massimo obiettivo. Ormai la squadra è prontissima per lo scudetto, sono amico di De Laurentiis e spero tanto che il sud possa arrivare al massimo del nostro sistema”.

     

    Articolo precedenteLa classifica delle ultime cinque giornate: altro che terzo posto! Ecco dove sarebbero gli azzurri
    Articolo successivoRoma piove sul bagnato, prevista la prova Tv per Pjanic: ecco quante giornate di squalifica rischia