Mihajlovic stoccata al Napoli: “Non basta essere forte, ecco cosa ci vuole per vincere”

    Sinisa Mihajlovic non è mai stato un uomo diplomatico, anzi è conosciuto soprattutto per essere un uomo che non le manda a dire. E’ successo anche stavolta in conferenza stampa alla vigilia della partita che vedrà la sua Sampdoria impegnata contro il Napoli. Il tecnico blucerchiato ha espresso la sua opinione per il big match del Ferraris affermando: “Il Napoli sulla carta è più forte ma purtroppo nel calcio non basta, se vuoi vincere ti servono determinazione, voglia e concentrazione”.

    Ha poi proseguito : “La squadra azzurra ha un ottimo attacco ma alcuni punti deboli evidenti e noi cercheremo di sfruttarli al massimo per portare a casa la vittoria. Quando giochiamo in casa puntiamo a vincere sempre”.

    Dichiarazioni, quelle del tecnico serbo, che fanno intuire che stasera al Marassi di Genova andrà in scena un match che il Napoli non può proprio sbagliare anche per dimostrare ancora una volta che la determinazione giusta possiamo averla anche noi, d’altronde Benitez ci aveva avvisati ci vorrà “cazzimma”.

    Articolo precedentePallone d’Oro 2014, scelti i tre finalisti
    Articolo successivoAllerta meteo a Genova, ecco gli ultimi aggiornamenti