De Canio: “Napoli, stai migliorando. Il turnover è giusto, ecco chi credo che Benitez schiererà”

    Intervenuto ai microfoni di Radio Gol, in onda su KissKiss Napoli, ha parlato Luigi De Canio, esprimendo il suo parere sul momento degli azzurri

    Il Napoli visto nella prima parte di stagione, non è stato di certo brillante. Determinanti, penso siano stati i troppi cali di concentrazione. Basti pensare che i  partenopei hanno lasciato parecchi punti per strada a causa di due rigori sbagliati, e per un gol subito a 30 secondi dalla fine a San Siro contro l’Inter”.

    Per fortuna le cose poi sono cambiate…

    Si, questo si. Da circa un paio di settimane la squadra sembra aver iniziato a giocare come sa fare da sempre, e trovato il giusto atteggiamento. Aver ritrovato totalmente due leader come Hamsik e Hiuguain, è cosa non da poco. Stasera vincere è un imperativo, e farebbe solo bene al Napoli. Si allungherebbe la striscia di risultati positivi ottenuti già da un po’ di tempo a questa parte”.

    Crede che anche davanti, Benitez opererà il turnover?

    Si, credo che giochi sicuramente Zapata. Benitez, già mi ha sorpreso schierando per molte partite cosecutive la stessa formazione. Qualcuno avrà sicuramente bisogno di rifiatare. Anche perchè domenica c’è la Fiorentia”.

    Articolo precedenteNapoli, fai il surfista e cavalca l’onda
    Articolo successivoNapoli-Young Boys, ampio turnover per gli azzurri