Nazionali, nove azzurri in giro per il mondo

    Rafael, Albiol, Ghoulam, Zuniga, Gargano, Inler, Hamsik, Mertens, Higuain sono i nove azzurri in giro per il mondo con le Nazionali.

    Ci sarà un derby azzurro tra il portiere Rafael e il bomber Higuain che si affronteranno nella fantastica amichevole tra Brasile-Argentina a Pechino (11 ottobre).

    Successivamente la Selecao sarà di scena con il Giappone (14 ottobre a Singapore).

    La Nazionale Albiceleste, invece, affronterà la selezione di Hong Kong (14 ottobre ad Hong Kong).

    Faouzi Ghoulam è stato convocato nell’Algeria dal 6 al 15 ottobre per il doppio match con il Malawi per la qualificazione alla Coppa d’Africa “Marocco 2015”.

    Marek Hamsik, nonostante i suoi problemi di salute è stato convocato nelle due gare di qualificazioni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre a Zilina) e Bielorussia-Slovacchia (12 ottobre a Borisov).

    Camilo Zuniga, è stato convocato nelle due amichevoli e affronterà con la Colombia prima El Salvador (10 ottobre a New York) e con il Canada (14 ottobre sempre a New York).

    Gokhan Inler è stato convocato nella doppia sfida per le qualificazioni europee: Slovenia-Svizzera (10 ottobre a Maribor) e San Marino-Svizzera (14 ottobre a Serravalle).

    Walter Gargano è stato convocato per le due amichevoli: Arabia Saudita-Uruguay (10 ottobre) e Oman-Uruguay (14 ottobre).

    Dries Mertens è stato convocato per la doppia sfida di qualificazione europee: Belgio-Andorra (10 ottobre) e Bosnia-Belgio (13 ottobre).

    Raul Albiol impegnato nel doppio match per le qualificazoni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre) e Lussemburgo-Spagna (12 ottobre).

    Articolo precedenteUFFICIALE – Supercoppa italiana, ecco dove e quando si giocherà Juventus-Napoli
    Articolo successivoFOTO GIORNALE – La stampa boccia Cavani: “E’ un giocatore che non vale 64 milioni”