Prandelli: “Oggi a dir poco insufficienti, dovrò parlare con la squadra. Ai tifosi dico questo”

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la debacle di oggi dei suoi ragazzi contro i viola.

Il tecnico della Fiorentina Prandelli è sembrato molto amareggiato e deluso, soprattutto dall’aspetto caratteriale dei suoi ragazzi. Queste le sue parole:

Oggi non siamo stati abbastanza aggressivi e abbiamo subito le loro ripartenze. Ora c’è solo bisogno di lavorare e di chiedere scusa”.

Sulla fragilità vista oggi: “Siamo una squadra che vuole allontanarsi dalle zone pericolose. Le gare che abbiamo vinto sono partite in cui eravamo molto aggressivi. Oggi eravamo forse un po’ stanchi per via della Coppa Italia, ma è inaccettabile mollare mentalmente. Il 3-0 di Insigne ne è lo specchio: un giocatore che se ne beve 5 avversari e riesce a fare un bel filtrante”.

Sul secondo tempo e su Ribery: Ho scelto io di cambiare Franck. Nel secondo tempo abbiamo provato a fare qualcosa, ma sotto di 4 goal la gara è diventata complicata. Mi dispiace aver perso 6-0 e non aver preso un’ammonizione; di questo parlerò con la squadra”.

Articolo precedenteFOTO – Esultanza speciale per Matteo Politano, gol dedicato alla compagna incinta
Articolo successivoSky – Rinnovo Gattuso, spunta la data della possibile firma del nuovo contratto: le ultime