Repubblica – Il Napoli osserva l’evolversi della situazione Dybala, ma le richieste dell’argentino sono elevate! Il punto

Il Napoli, in queste ore, viene accostato a un giocatore che ha dimostrato di determinare questo campionato ec eh con le sue giocate ha illuminato un campionato non eccelso dal punto di vista dei contenuti tecnici: Paulo Dybala.

Dybala è un giocatore bloccato dall’Inter, ma l’attesa del club neroazzurro potrebbe risultare fatale e far perdere all’Inter la Joya: ci sono alcuni club che guardano in maniera sornione e tra questi c’è il Napoli.

Ma, perché questo accostamento diventi una trattativa, bisogna superare un ostacolo al momento insormontabile: l’entourage della Joya chiede un contratto da 6 milioni, una cifra proibitiva per il Napoli, che non può assolutamente riconoscere un ingaggio di questo livello.

Fonte: Repubblica.

Articolo precedentePedullà: “Il Napoli non ha mai trattato Bernardeschi! L’ingaggio che chiede il giocatore è fuori portata”
Articolo successivoGattuso smentisce le voci sulle dimissioni: il tecnico non vede l’ora di iniziare il ritiro con il Valencia