Ag. Faraoni: “Non faccio io il prezzo del suo cartellino, ecco cosa pensiamo di Napoli”

Il nome di Davide Faraoni in questi mesi è stato accostato molto al Napoli. Il centrocampista del Verona è sicuramente uno dei giocatori più brillanti che abbiamo visto in questo campionato. Il classe 91′ è uno dei giocatori che questa stagione si fatto notare con la maglia del Verona. I veneti sono sulla cresta dell’onda grazie alla gestione Juric, e molti talenti sono riusciti a mettersi in mostra; da Rrahmani già acquistato dal Napoli passando per Kumbulla terminando quindi con il giovane centrocampista cresciuto nelle giovanili di Lazio e Inter. Oggi il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato del suo futuro a Radio Punto Nuovo. Qui le sue parole:

“Nel calciomercato non si può escludere niente. Non spetta a me stanziare il valore di mercato di Faraoni. E’ di proprietà del Verona, è giusto che il prezzo lo facciano loro. Non mi sostituisco mai ai vari club dei miei assistiti, d’altronde loro non fanno l’ingaggio per il mio giocatore, e quindi non credo che sarebbe giusto. Ha sempre giocato in un centrocampo a 4, l’unica volta che ha giocato a 5 è stato quest’anno, con Juric. Hysaj e Di Lorenzo si sono trovati perché è saltata la trattativa, causa di forza maggiore. Mettere Conti in concorrenza con Di Lorenzo è da stupidi. Faraoni si deve confermare in un grande club, quindi se il Napoli lo volesse, sarebbe diverso”.

Articolo precedenteMertens rinnovo scelta di cuore, tutti i No del belga
Articolo successivoAg. Sepe: “Luigi tra i primi cinque in Serie A nel suo ruolo. Vi svelo cosa lo spinse a cambiare maglia”