GdS: “Nessun accordo tra Mertens e ADL: l’Inter spera nel colpaccio a parametro zero”

Molti i dubbi legati al futuro di Dries Mertens. L’entusiasmo del goal dei record contro il Barcellona e del primo confronto con ADL è andato via via scemando, perchè le parti non si sono potute più incontrare a causa dell’emergenza.

La Gazzetta dello Sport afferma infatti che giocatore e presidente non hanno raggiunto alcun tipo di accordo, per due motivazioni principali: le richieste del belga, che vorrebbe un aumento di contratto da 4 milioni netti a 5, e la questione legata alla battaglia legale post ammutinamento, che il patron azzurro non intende archiviare.

Il legame che c’è tra “Ciro” Mertens e la città di Napoli potrebbe però spingere il primo a preferire destinazioni all’estero in caso di addio, ma l’Inter è ottimista e non molla la presa sull’ex PSV.

Il club nerazzurro spera infatti di concludere un’operazione a parametro zero, sfruttando l’attrattiva di fare coppia con l’amico e connazionale Lukaku, oltre che ovviamente alla possibilità per Mertens di rimanere in un campionato prestigioso e che conosce bene, dove può dire ancora la sua.

Articolo precedenteGazzetta – Nicchi: “Ripresa campionato senza Var? Vi chiarisco la situazione”
Articolo successivoDe Magistris sulla fase 2: “Non dobbiamo commettere l’errore di 40 giorni fa di Conte! Vi spiego”