Da Torino:”Il Napoli ha mollato la pista Lazzarri, granata in vantaggio per l’esterno della Spal”

Manuel Lazzari è da tempo accostato al Napoli, ma secondo voci che arrivano da Torino il Napoli si sarebbe defilato nella corsa all’esterno destro della Spal. Secondo quanto riportato da Torinogranata infatti, il Napoli avrebbe deciso di puntare su altri profili come Timothy Castagne dell’Atalanta, Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli o Lainer del Salisburgo. Il Napoli avrebbe abbandonato la pista che conduce al forte laterale spallino per motivazioni perlopiù tattiche. Lazzari infatti più che un terzino, è un esterno di centrocampo. Buone notizie dunque per il Torino di Walter Mazzarri, che ora è in pole per il suo acquisto. L’esterno italiano sarebbe perfetto per il 3-5-2 granata. Quale futuro per Manuel Lazzari? Seguiranno aggiornamenti!

Articolo precedenteHors Steffen:”Dribbling e show già a 16 anni!”, l’ex allenatore di Younes: “È cresciuto in un aspetto e ve ne state accorgendo! Ho parlato coi genitori…”
Articolo successivoAuriemma: “Ancelotti ha bisogno di giocatori diversi, ma scordatevi che il Napoli faccia sconti sul mercato!”