Mercato Napoli, Rog e Diawara in uscita? Due situazioni diverse secondo Sky

Appurato che – a meno di sorprese – non ci saranno mosse in entrata durante finestra di mercato invernale per Giuntoli&Co., si cerca di capire quale sia la situazione riguardo le possibili cessioni in casa Napoli. Da Barella a Kouamè, da Almendra a Pavard: tanti gli obiettivi di mercato per gli azzurri, che per il momento si stanno limitando a sondare il terreno in vista della sessione di trasferimenti estiva; ma chi è che rischia di essere tagliato fuori dai piani di Ancelotti? Secondo Sky Sport, il Napoli potrebbe lasciar partire uno tra Rog e Diawara, con due formule diverse: prestito per il croato, cessione a titolo definitivo (in caso di offerte importanti) per il numero 42, che ha accumulato sempre meno minuti sotto la gestione Ancelotti.

Articolo precedenteDel Genio a KKN: “Hysaj, Rog e Diawara potrebbero partire, vedremo chi andrà via davvero. Coppia Barella-Allan? Magari…”
Articolo successivoGazzetta, Laudisa: “Ho parlato con Preziosi, ecco quanto chiede per Kouamè! Con ADL trattative mai facili”