Gazzetta dello Sport: “Lucas? ci sono diverse condizioni, Balotelli? perchè no…”

Carlo Laudisa, direttore della Gazzetta dello Sport, interviene in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Politano al Napoli? Se Davide Lippi, agente del calciatore, ha dichiarato la complessità della situazione, c’è da fidarsi. D’altronde ci aveva già provato la Roma che con la presenza di Di Francesco, suo ex allenatore, godeva di una posizione privilegiata ma ha ricevuto un due di picche. Sono abbastanza sicuro che Politano non si muoverà da Sassuolo a gennaio perché Berardi, che veniva considerata la punta di diamante della formazione, sta facendo molto male e dunque è affidato a Matteo il compito di trascinare il club

Lucas? E’ stato relegato ad una panchina a cui non era abituato, ma non credo che possa muoversi da Parigi con l’opzione di prestito. Anche una eventuale cessione avverrebbe su cifre piuttosto alte perché il presidente del PSG, stando nel mirino del fair-play finanziario deve rientrare nelle spese pazze fatte finora, ed il modo più rapido è proprio quello di fare cassa con diverse cessioni onerose“.

Affare Balotelli? Mario è un talento, l’ho intervistato di recente ed ho percepito una sua grossa propensione a tornare nel campionato italiano, tra l’altro sembra non nascondere una palese simpatia verso il Napoli che pare lasciargli una porta aperta per le prossime finestre di mercato. In ogni caso, però, bisogna innanzitutto verificare la fondatezza di una simile operazione e successivamente comprendere se un acquisto del genere sarebbe utile alla causa di Sarri“.

Articolo precedenteAg. Politano: “Matteo è entusiasta, ma la situazione sta così…”
Articolo successivoDi Carlo: “Atalanta peggio del Real Madrid, Verdi? vi dico la mia…”