Di Carlo: “Atalanta peggio del Real Madrid, Verdi? vi dico la mia…”

Mimmo Di Carlo, allenatore tra le altre di Chievo, Sampdoria, Livorno, Cesena e Spezia, risponde così alle domande postegli da Radio Kiss Kiss Napoli:

Il rifiuto di Verdi? Non è il primo caso, sicuramente una scelta simile sarà dettata da altre esigenze che verranno fuori a tempo debito. In ogni caso, non credo che una società lungimirante come il Napoli si sia lasciata intimidire dal rifiuto di uno dei tanti calciatori presenti sulla lista, sicuramente a Castel Volturno possiedono identikit e profili di tantissimi altri obiettivi plausibili“.

Deulofeu? E’ un giocatore importante e determinante, lo abbiamo visto l’anno scorso a Milano dove poteva cambiare le partite anche da subentrato. Sarebbe assolutamente un grande acquisto, soprattutto se dovesse finire nelle mani di Sarri che gli impartirebbe una cultura tattica facendolo crescere ulteriormente, vedasi ad esempio Koulibaly”.

La partita con l’Atalanta? I bergamaschi hanno ritmi alti per tutti e novanta i minuti, quando affrontano squadre come Napoli e Roma si attaccano ad uomo ed impediscono il gioco, è una delle migliori qualità di Gasperini. Io direi una partita quasi più difficile di quella contro il Real Madrid perché i galacticos sono forti e si sa, l’Atalanta potrebbe essere sottovalutata e diventerebbe automaticamente una brutta gatta da pelare“.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: “Lucas? ci sono diverse condizioni, Balotelli? perchè no…”
Articolo successivoL’ex Marino: “Napoli impreparato sul mercato, blocco di Marotta a Politano? Nulla di nuovo”