Roma, caos sui social: Strootman saluta Rudiger ma scatena il malcontento dei tifosi

Il calciomercato della Roma stenta a decollare, anzi, le cessioni dei big Rudiger, Salah e Szczesny hanno creato malcontento all’interno dei tifosi capitolini, che adesso dalla società giallorossa aspettano qualche grande colpo, ma che tarda ad arrivare. Inoltre, in serata, un caso social molto curioso sta scatenando l’ira dei tifosi.

Il centrocampista olandese, Kevin Strootman, tramite il suo account Instagram, ha voluto salutare l’ormai ex compagno Antonio Rudiger, passato proprio in giornata al Chelsea. “Buona fortuna al mio fratello Toni Rüdiger per l’avventura con il suo nuovo club. Mi mancheranno le nostre battaglie in allenamento e le nostre discussioni nello spogliatoio ma ci mancherai specialmente in campo. Spero che questo sia l’ultima cessione di quest’estate”.

E’ proprio l’ultima riga del post ad aver creato dubbi all’interno dei tifosi, sopratutto visto che il post è stato successivamente commentato da Nainggolan e Salah. Il primo ha scritto “Non lo so”, mentre il secondo, da poco trasferitosi al Liverpool, ha detto “E’ l’ora di Radja(Nainggolan, ndr) adesso”.

Semplice scherzo tra compagni o frecciatine alla società? Fatto sta che Strootman, Nainggolan e Salah hanno scatenato il malumore e i dubbi tra i tifosi.

 

Articolo precedenteIncontro con i tifosi a Dimaro, Allan: “Possiamo diventare il centrocampo più forte d’Italia”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – GAZZETTA: “Procuratori sotto accusa”