Incontro con i tifosi a Dimaro, Allan: “Possiamo diventare il centrocampo più forte d’Italia”

    Durante l’incontro con i tifosi azzurri a Dimaro, oltre Lorenzo Insigne e Maurizio Sarri, c’era anche Allan. Il centrocampista brasiliano ha risposto con grande disponibilità alle domande che gli sono state rivolte.

    CENTROCAMPO E SPOGLIATOIO – “Abbiamo un centrocampo forte, abbiamo tanti giocatori con qualità. Stiamo crescendo, in qualche anno possiamo diventare il centrocampo più forte e stiamo lavorando per questo obiettivo. Per arrivare in alto ci vuole lavoro e sacrificio, ci stiamo arrivando. Nello spogliatoio c’è tanta energia, c’è voglia di fare un bell’anno con il Napoli”.

    SOGNO SCUDETTO – “E’ un sogno nostro di tutto il gruppo, vogliamo dare continuità a quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Vogliamo affrontare partita dopo partita, pensando subito allo Scudetto possiamo sbagliare qualcosa. Vogliamo dare continuità per raggiungere un grande traguardo”

    CONCORRENZA – “Non temo la concorrenza. Una squadra che vuole raggiungere questo livello deve avere 18-19 giocatori di qualità. Chiunque sarà chiamato in causa sarà pronto per dare grandi risultati”.

    Infine simpatico sketch tra Allan e Sarri, con l’allenatore che ha rivolto una domanda al suo calciatore: “Perché ti sei fatto biondo?”. Immediata la risposta di Allan: “Quando mi guardo allo specchio mi sembro un attore americano, mi sento bello”

    Articolo precedenteIncontro con i tifosi a Dimaro, Insigne: “Lo scudetto è un sogno che condivido con compagni e mister”
    Articolo successivoRoma, caos sui social: Strootman saluta Rudiger ma scatena il malcontento dei tifosi