SPORTITALIA – L’Arsenal si fionda su Insigne , Rog e Sportiello in dirittura d’arrivo mentre si valuta il prestito di Grassi

La redazione di Sportitalia, durante la tramissione “Speciale Calciomercato”, ha approfondito gli argomenti che hanno tenuto banco nella giornata odierna del mercato del Napoli ed in particolar modo del rinnovo di Lorenzo Insigne.

Nella dichiarazione dell’agente dell’attaccante del Napoli si parla di tre squadre europee pronte a far follie per Insigne ed una di queste è sicuramente l’Arsenal che preme per strappare al Napoli il suo gioiello.
La società inglese offre al calciatore di Frattamaggiore un ingaggio di 3 mln, ma De Laurentiis non ha intenzione di cedere Insigne per questo le parti si incontreranno nei prossimi giorni per ridiscutere il rinnovo.

In entrata da monitorare le situazione di Rog e Sportiello con entrambi calciatori che spingono per arrivare all’ombra del Vesuvio. Il centrocampista croato è davvero ad un passo con l’accordo con il giocatore già trovato da tempo e con l’offerta alla Dinamo Zagabria che sembra soddisfare la stessa società croata.

In uscita David Lopez sempre più vicino al ritorno in patria mentre per il giovane Grassi si valuta un prestito in Serie A (Sampdoria in pole) visto il poco spazio a disposizione dell’ex atalantino dopo gli spazi ristretti in mediana.

Articolo precedenteFOTO – Grassi ritrova il suo amico Conti in Under 21
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Corriere: “Il Napoli non molla Icardi”