Gazzetta dello Sport in prima pagina: “Shock per Real e Atletico, clamoroso stop al mercato. Napoli, l’Inter sfida Sarri nella corsa a Barba”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina alla pesantissima sanzione inflitta a Real ed Atletico, che non potranno operare sul mercato durante le prossime due sessioni: “Real shock: clamoroso stop al mercato per tesseramenti irregolari di under 18”.

Ampio spazio anche al calciomercato, con il Napoli di Sarri che punta fortemente l’empolese Barba, giocatore molto gradito al tecnico toscano. Per il giovane difensore c’è da battere l’accesa concorrenza dell’Inter di Roberto Mancini, alla ricerca di un sostituto del sempre più probabile partente Ranocchia.

gazzetta 15 1 16

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA Corriere dello Sport – Sarri cerca i ‘fedelissimi’: nel mirino Barba e Zielinski, già allenati ad Empoli
Articolo successivoRetroscena Gazzetta dello Sport – ‘No’ dell’agente di Kramer solo una strategia: tra Napoli e giocatore balla mezzo milione di ingaggio, gli aggiornamenti