Gazzetta – Careca e Giuntoli a colloquio: l’ex attaccante suggerisce un talento brasiliano

Se non è già mercato, poco ci manca. La sconfitta di Bologna non è certo criticabile oltre modo, considerano l’andamento straordinario della squadra di Sarri in campionato come in Europa. Certo è che a gennaio qualcosa bisognerà fare, anche per dar fiato agli undici protagonisti di questo inizio di stagione e che potrebbero andare incontro ad un fisiologico calo.

Il centrocampo è uno dei settori da puntellare e, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Poli. Il centrocampista del Milan sarebbe in partenza e la destinazione all’ombra del Vesuvio una valida possibilità.

Nelle ultime ore Careca è a Napoli. L’ex attaccante azzurro dovrebbe presenziare anche al San Paolo per la sfida contro la Roma. Come riporta la rosea, Careca avrebbe parlato con Giuntoli proprio in queste ore, suggerendo alcuni talenti brasiliani che potrebbero fare al caso del Napoli. Uno di questi è Lucas Lima, centrocampista del Santos classe ’90 del quale in Brasile si parla un gran bene.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Corriere dello Sport: “Beffa Juve, l’ex Llorente punisce i bianconeri”
Articolo successivoIn Spagna esaltano Higuain: “E’ la stella della serie A!”