Ospina su Instagram: “Adesso sto bene, ma ho bisogno di riposo. Tornerò più forte di prima”

David Ospina, portiere colombiano del Napoli, ha postato una foto sul suo profilo Instagram dopo il brutto infortunio alla testa rimediato contro l’Udinese.

Dopo qualche minuto di apprensione, le condizioni del portiere non preoccupavano più già ieri sera e dopo le rassicurazioni del padre e della moglie, anche David ha parlato sui social.

Di seguito il post che ritrae l’estremo difensore azzurro allettato con i propri figli:

Visualizza questo post su Instagram

🇨🇴 Quiero agradecer de corazón a todas las personas que han estado pendientes de mi estado de salud. Me encuentro bien, en familia y en reposo y pronto con la ayuda de Dios y sus oraciones estaré de vuelta y más fuerte que nunca. 🇮🇹 Voglio ringraziare con tutto il cuore le persone che sono state in ansia per la mia salute, adesso sto bene, di nuovo a casa con la mia famiglia, ho bisogno di riposo e al più presto con l’aiuto di Dio e la preghiera di tutti tornerò più forte di prima grazie. 🇬🇧 Thank you from the bottom of my heart to everyone for your prayers and your thoughts. I am fine and recovering with my family. I hope to be back soon and stronger than ever!

Un post condiviso da David Ospina (@d_ospina1) in data:

Articolo precedenteESCLUSIVA MN – Parla Selvaggi: “Scudetto lontano, ma il Napoli ha blindato il secondo posto. Grande stagione per tre azzurri. Su Ancelotti, Hamsik e l’Arsenal…”
Articolo successivoCanale 21 – Sconcerti: “Ospina non stava bene. Vi spiego perché il Napoli ha subito due goal ieri”