Napoli, cene scaramantiche con ADL: giovedì prossimo ci sarà l’ultima

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 26 settembre 2021 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Cagliari - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: fin i giocatori della Napoli esultano a fine gara Photo Alessandro Garofalo/LaPresse September 26, 2021 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Cagliari - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Naples players greet fans after the match

Anche ieri sera ha avuto luogo la consueta cena della SSC Napoli, tra la squadra, lo staff tecnico e il presidente. De Laurentiis ha voluto confermare l’incontro anche per motivi scaramantici, visto che da quando è stato istituito il Napoli non ha mai perso.

Le cene sono iniziate dalla sconfitta di Empoli, che ha fatto infuriare ADL talmente tanto da portarlo a decidere per il ritiro, poi annullato e trasformato in questi incontri con cene. L’appuntamento di ieri è stato il terzo consecutivo, mentre giovedì prossimo ci sarà l’ultimo, che segnerà la fine della stagione.

Durante l’incontro il presidente ha voluto ribadire a tutto il gruppo l’importanza di questo finale di campionato, nonostante il terzo posto confermato. Ha parlato, inoltre, del valore delle sfide, dell’importanza del gruppo e della necessità di dare sempre il massimo.

Articolo precedenteCorrSera: il Barcellona pronto a offrire 20 milioni per Koulibaly
Articolo successivoAg. Meret: «Alex sarà tra i primi 4-5 portieri al mondo. Rinnovo? Abbiamo un accordo con il Napoli»