«Resta fermo sul gol, non è in grande spolvero!». Pioggia di 5 in pagella per Koulibaly

Le pagelle dei maggiori quotidiani sportivi di oggi a Kalidou Koulibaly non lasciano adito a interpretazioni. Il difensore non ha giocato la sua migliore partita, e si è reso responsabile anche sul gol dell’AZ Alkmaar.

Questa la pioggia di insufficienze per Koulibaly:

Corriere dello Sport 5
“Che non sia in grande spolvero si capisce già nel primo tempo, quando si complica la vita da solo in un disimpegno palla al piede un po’ così. Casualità, per carità, ma il vuoto su de Wit, a centro area, sull’1-0, è un buco vero. Troppe distrazioni: brutta serata”.

Gazzetta dello Sport 5
“Resta fermo permettendo la girata vincente di de Wit”.

Il Mattino 5
“Partecipa da centrocampista aggiunto alla manovra, come se fosse una mediana a tre con Fabian a destra, Lobotka al centro e il centrale che si sposta in posizione di interno mancino. Poi però vede la palla passargli vicino e de Wit può colpire troppo in solitudine ed è una di quelle distrazioni che sovente fa”.

Tuttosport 5
“Non la sua miglior partita: permette a Sugawara di arrivare al tiro ed è in ritardo in occasione del gol di de Wit. Nella ripresa tenta il gol ma il colpo di testa è fuori misura”.

Repubblica 5

Corriere della Sera 5

Articolo precedenteCdS – Europa League è un fastidio per il Napoli? I motivi della sconfitta
Articolo successivoTuttosport su Napoli-Az: “Gattuso aveva avvertito tutti! La sindrome dell’Europa League ha colpito ancora”