CorrSport annuncia: “Under andrà al Napoli!”

Il Napoli è sempre alla ricerca di un esterno destro, per sostituire il partente Callejon. Nelle ultime settimane, uno dei nomi più accreditati al club azzurro è stato quello di Cengiz Under, attaccante della Roma.

Oggi Il Corriere dello Sport dà per fatta la trattativa, scrivendo che il trasferimento si concluderà, salvo ribaltoni. Per Veretout, invece, servirà un’offerta più allettante:

“La Roma, contando anche i giocatori tornati dal prestito, ha in libro paga oltre 30 unità, per un totale di circa 160 milioni di stipendi. Sono numeri che in ogni caso vanno asciugati. Under andrà al Napoli, salvo ribaltoni, e anche Kluivert sarà venduto per fare cassa. Si cerca una squadra per Florenzi, un paio di centrocampisti potrebbero essere ceduti davanti a una proposta conveniente: da Cristante a Veretout, passando per Diawara, nessuno ha il posto assicurato nella rosa della prossima stagione”.

Articolo precedenteRakitic: «Attaccare contro il Napoli è difficile, sono ordinati. Avremo pazienza, ma non ci snatureremo»
Articolo successivoDemiral spinge Ayhan al Sassuolo: stava per firmare con il Napoli