Verso Napoli-Juve, Sarri intenzionato a non ripetere gli errori difensivi di Torino: pronto l’allenamento specifico per non far ‘regali’ ad Higuain

Due goal in altrettante sfide con gli azzurri, due pugnalate di Gonzalo Higuain alla squadra che lo ha reso grande. A Sarri questa cosa non è proprio andata giù ed ecco che il tecnico toscano ha deciso immediatamente di correre ai ripari. Secondo La Gazzetta dello Sport, a partire da oggi, con tutti i rientri dei nazionali e il gruppo che gradualmente si completa, Sarri rispolvererà il caro vecchio drone.

Nella mente del tecnico ex Empoli c’è un piano ben preciso: osservare e registrare nei dettagli una linea difensiva che non può permettersi di ripetere gli errori e i regali dei match di Torino contro i bianconeri. Assist involontari che il Pipita traditore non si è lasciato sfuggire.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteNapoli-Juventus, incassi da capogiro e San Paolo delle grandi occasioni per il doppio confronto con la Juve: la formula di ADL si rivela vincente!
Articolo successivoGazzetta – Ds dell’Empoli su Sarri: “Napoli habitat perfetto per lui, ADL ha avuto più coraggio degli altri! Ho tre aggettivi per descrivere il mio amico Maurizio…”