Gazzetta – Lavezzi ‘puttaniere’, Cavani ‘egoista’ e ora tocca Higuain… Lo zampino di ADL nelle cessioni illustri del Napoli?

Lavezzi, Cavani e ora Higuain, la storia si ripete. De Laurentiis non è nuovo ad uscite di scena non proprio ‘carine’ sui giocatori più rappresentativi del suo Napoli. Tutti i precedenti sono riassunti da La Gazzetta dello Sport di oggi:

“Non è il primo caso, quello di Higuain, definito dal presidente un ‘chiattone’ riferendosi alla sua presunta forma fisica non ottimale. Già in passato, De Laurentiis aveva avuto problemi con Lavezzi, dopo averlo definito ‘puttaniere’. L’anno successivo attaccò Cavani, definendolo ‘egoista e venale’, tanto che in un’intervista l’attaccante uruguaiano disse che sarebbe ritornato volentieri a Napoli se non ci fosse più stato ADL”.

 Fonte: Gazzetta dello Sport
Articolo precedenteCorsie laterali, all-in su Widmer: doppia contropartita all’Udinese per abbassare la richiesta dei friuliani, i dettagli dell’offerta
Articolo successivoPedullà lancia l’allarme: “Preoccupante il silenzio di ADL, per Higuain non è un problema di ingaggio ma ben altro…”