Repubblica – De Laurentiis-Benitez, continua il tira e molla: nuova proposta del tecnico al patron azzurro

Continuano i rumors riguardanti il futuro di Rafa Benitez sulla panchina azzurra: nella giornata di ieri si è parlato di una possibile apertura al rinnovo per un’altra stagione con il club partenopeo, a condizione di ricevere garanzie importanti per il prossimo calciomercato.

Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, però, il patron De Laurentiis, che si è già cautelato contattando altri tecnici, potrebbe non accettare un accordo di così breve durata e rilanciare con un nuovo triennale per dare maggiore continuità al progetto. Una situazione tutta da decifrare e che probabilmente vedrà il suo epilogo nel corso di questo mese.

Infatti, i risultati dei prossimi decisivi match di aprile, potrebbero far pendere l’ago della bilancia verso una decisione o l’altra: se Benitez riuscisse ad riconquistare una posizione che garantirebbe la partecipazione alla prossima Champions League, le quotazioni di un suo rinnovo salirebbero considerevolmente. Sarà anche il campo, quindi, a condizionare il suo futuro.

Fonte: Repubblica

Articolo precedenteAzzurri in giro con le rispettive Nazionali, spezzoni di gara per Hamsik e De Guzman. Solo panchina per tre “big”
Articolo successivoIl Mattino – Koulibaly si racconta, dal rapporto con Benitez all’eredità di Thouram. Spunta un incredibile retroscena sulla Supercoppa