Qui Castel Volturno, ieri Higuain assente giustificato. Ecco il motivo…

Ieri mattina gli azzurri sono tornati al lavoro dopo il giorno di riposo di venerdì. All’appello mancava solo Gonzalo Higuain che, invece, si era allenato con Rafael mentre tutti tiravano un po’ il fiato. Giustamente il Pipita, non potendo giocare contro il Sassuolo per squalifica, ha preferito chiedere il sabato libero per potersi rilassare. Una richiesta che è stata accettata tranquillamente. L’argentino, comunque, sarà a disposizione nella rifinitura di questa mattina.

D’altronde il bomber non può perdere la condizione. È in una forma incredibile e quindi fa bene ad allenarsi bene assieme a tutto il gruppo.
Benitez, comunque, sta preparando bene il match contro gli emiliani. Deve scegliere la giusta formazione senza pensare troppo al Trabzonspor visto che la qualificazione è già scritta dopo lo 0-4 della gara d’ andata in Turchia. Il Napoli ha bisogno dei tre punti per blindare il terzo posto e per non perdere di vista una Roma in crisi di gioco e risultati. Fino a maggio ci sono ancora tutte le possibilità per andare in Champions direttamente. Tutto dipende dalla continuità di un gruppo che si è fermato a Palermo Dopo sei vittorie consecutive c’ è stato il ko siciliano che ha fatto suonare un campanello d’ allarme. A Trebisonda, però, il Napoli ha dimostrato di essere più vivo che mai.

Fonte: Il Roma

Articolo precedenteSchillaci: “Gabbiadini sarà il futuro del calcio italiano. Scudetto? Ecco cosa manca…”
Articolo successivoInsigne e Zuniga migliorano, ecco quando torneranno finalmente a disposizione