Genoa, Enrico Preziosi è furioso: “Ci si lamenta e subito si ottiene qualcosa. Così è un altro sport e non si può più andare avanti. Nessuno vede niente. Noi cosa possiamo fare?”

All’indomani della partita col Napoli, un furioso Enrico Preziosi si sfoga rilasciando dichiarazioni in merito ai presunti episodi dubbi della partita di ieri sera Napoli-Genoa. Ecco le dichiarazioni riportate d La Gazzetta dello Sport:

“Così è un altro sport. Se noi dobbiamo partecipare ad un altro campionato ce lo dicano, perchè non possiamo più andare avanti. Qualcuno si lamenta per un torto e ottiene subito qualcosa: un passaggio in coppa Italia in un certo modo. Poi rigori, gol in fuorigioco. No, così non è giusto”

Il patron rossoblù poi cita episodi a sfavore subiti in altre occasioni per ritornare poi sul match di ieri: “È dalla partita contro la Roma che per noi la storia si è messa così: sviste arbitrali in serie, gol in fuorigioco, tocco sul portiere in uscita. Nessuno vede niente. Noi cosa possiamo fare? Il primo gol del Napoli è in fuorigioco, il secondo è un rigore assolutamente inesistente, fischiato nel finale di partita giocata bene, nella quale stavamo ottenendo un buon risultato. Una vera mazzata. E vogliamo parlare delle ammonizioni? I cartellini gialli sono arrivati per Antonelli e Bertolacci, guarda caso due diffidati, così li perdiamo per la prossima sfida con la Fiorentina”

La chiusura del presidente genoano, poi, sembra abbastanza chiara: “Io non volevo più parlare di arbitri, ma così non si può davvero andare avanti”

Articolo precedenteFOTO TWITTER – Inler suona la carica per la squadra
Articolo successivoLa Gazzetta apre così: “Un doppio Higuain e aiutini: Genoa k.o.”